Ricerca di mercato e lista potenziali partner: il nostro servizio gratuito per ritornare sui mercati esteri

 Ritornare sui mercati esteri con Exportpiù

In questo periodo di lento e progressivo ritorno alla normalità, le piccole e medie imprese devono fare i conti con una moltitudine di interrogativi sul proprio futuro e sulla strategia da intraprendere nell’immediato. Siamo convinti che in questa fase delicata l’attività di sviluppo sui mercati esteri rappresenti una direttrice primaria di crescita e di resilienza.

Per questo motivo e per dare il nostro contributo alla ripartenza, abbiamo deciso di mettere le nostre competenze a disposizione delle pmi che ancora non esportano abitualmente. Come? Fornendo due servizi gratuiti e immediatamente spendibili al fine di aiutarle a ritornare sui mercati esteri:

  • Una ricerca di mercato sui paesi che importano prodotti come quello venduto dall’azienda;
  • Un elenco di possibili partner commerciali nei paesi esteri a maggiore potenzialità.

Come richiedere il servizio gratuito

Per usufruire del servizio, ti invitiamo a visitare la pagina dedicata all’iniziativa e a compilare il form al suo interno.

Una volta che avremo ricevuto la tua richiesta, ci metteremo in contatto con la tua azienda per fissare un colloquio via Skype (o altra piattaforma). Si tratta di una video-chiamata di circa 30 minuti, che ci consentirà di acquisire tutte le informazioni necessarie per svolgere il nostro servizio.

Infine, nell’arco di dieci giorni lavorativi, ti inoltreremo via email la ricerca di mercato e l’elenco dei potenziali partner commerciali esteri.

Vuoi saperne di più? Scrivici a segreteria@exportpiu.it oppure chiama il numero 0376 1586899.

 

FacebookTwitterLinkedInGoogle+EmailShare

Inserisci un commento